Abitazione di tipo civile - Terre Roveresche - Via vergineto Campagna,9
Prezzo Base
€ 37.300,00
- Esito: Deserta
- Data Vendita: 19/02/2025 09:40
- Tipo Vendita: Sincrona mista
- Categoria: Abitazione di tipo civile
- Tribunale di PESARO
- Procedure concorsuali / Liquidazione patrimonio del debitore 19/2021
- Pubblicata il: 13/01/2025 10:40
Allegati
Descrizione
VENDITA GIUDIZIARIA 19/02/2025 ORE 9:40 – Fabbricato residenziale posta al PT, della consistenza di circa 185 mq con corte esclusiva, pari ad una consistenza di mq 402 circa, sito nel Comune di Terre Roveresche (PU), Località San Bartolo, costituita al PT da ingresso, disimpegno, cucina-pranzo, antibagno e bagno, letto, ripostigli e corte esclusiva. Per ulteriori informazioni contattare il Team Specialistico Procedure Concorsuali Immobiliari (0731.605180 – 334.3693722) - info@ivgmarche.it
Dati del lotto
Lotto: 2
Categoria: Residenziali
Sottocategoria: Abitazione di tipo civile
Indirizzo: Via vergineto Campagna 9 - Terre Roveresche (PU)
Dati del bene
Categoria: Residenziali
Sottocategoria: Fabbricato
Indirizzo: Via Vergineto Alto, 9, 61040 Vergineto PU, Italia - Terre Roveresche (PU)
Descrizione: il piano primo è costituito da disimpegno, tre camere, bagno e ripostiglio. I piani sono collegati tramite scala interna.
L’immobile è posto nelle campagne di Terre Roveresche, in area rurale lungo la Strada Provinciale n. 77 “Vergineto” a circa 5 km dal centro abitato di Barchi, dove sono presenti attività commerciali al dettaglio, e a circa 5 km dall’ingresso/uscita della SS73Bis (superstrada Fano-Grosseto), arteria stradale che collega la città costiera di Fano con l’entroterra della valle del Metauro.
Il fabbricato residenziale di tipo unifamiliare di vecchia edificazione antecedente al 1967, avente struttura portante principale in muratura, copertura a falde con coppi in laterizio, i serramenti sono in legno con sistema di oscuramento composto da scuroni al piano terra e persiane al piano primo.
L’intera proprietà è recintata, il lato prospiciente la strada provinciale la recinzione è composta da muretto in cemento armato con sovrastante paletti e rete metallica, mentre la restante proprietà è recintata con paletti e rete metallica.
Le facciate esterne sono in parte intonacate con una velatura a malta di calce di vecchia realizzazione, dove risulta scrostato in varie parti; lo stato generale di conservazione e manutenzione è scarso.
Al piano terra adiacente al fabbricato d’abitazione è presente locale ripostiglio, in scarso stato di conservazione, composto da una struttura in legno con copertura in lamiera ondulata, tamponato perimetralmente su tre lati con lamiera ondulata e tavole di legno e senza pavimentazione.
Il piano terra dell’abitazione risulta in discreto stato di manutenzione, in quanto nel 2010 è stato oggetto di interventi di manutenzione straordinaria quali il rifacimento della pavimentazione in ceramica, intonaci interni, contropareti e controsoffitti in cartongesso, la sostituzione degli infissi esterni, un nuovo servizio igienico completo di sanitari, il rifacimento di impianti tecnologici elettrico, termo-idraulico, fognario) tinteggiatura interna, mentre il piano primo non è stato oggetto di alcun intervento, infatti le finiture, pavimenti e rivestimenti, il servizio igienico, gli infissi esterni e la parte impiantistica sono rimasti invariati.
Dati catastali:
censito al N.C.E.U. del Comune di Terre Roveresche (PU) Sezione Barchi, Via Vergineto Campagna n. 9:
- al foglio 6, particella 46, subalterno 4, Categoria A/3, classe 1, consistenza 8,5 vani, superficie catastale: 185 mq. – totale aree escluse scoperte 165 mq., piano: T-1, indirizzo catastale: Via Vergineto Campagna n. 9, rendita 333,63 Euro;
Stato di occupazione:
l’immobile risulta libero da persone e occupato da beni mobili di nessun valore economico e commerciale il cui onere di smaltimento e sgombero sarà a carico dell’aggiudicatario.